Sostituto di Josep Martinez, il Genoa sceglie Gollini: manca poco all'ufficialità

Sostituto di Josep Martinez, il Genoa sceglie Gollini: manca poco all'ufficialità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Sostituto di Josep Martinez, il Genoa sceglie Gollini: manca poco all'ufficialità Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. Lo scrive TMW riportando come i rossoblù abbiano raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca definitiva e la firma sul contratto con il club rossoblù. L'estremo difensore arriva in prestito gratuito e obbligo di riscatto a 3,5 milioni dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Telenord.it)

Con l’arrivo di Elia Caprile, Pierluigi Gollini non è stato riconfermato nella rosa azzurra. L’ex portiere Campione d’Italia ha indossato la maglia del Napoli per una stagione e mezza, lasciando comunque un buon ricordo con la piazza per il suo atteggiamento e il suo attaccamento al club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gollini ha finalmente trovato un nuovo club in massima serie dopo il clamoroso trasferimento saltato nell'ultim'ora con il Monza. (AreaNapoli.it)

🚨ULTIM'ORA: Fiorentina pensa a De Gea, ecco la situazione della porta | OneFootball

Il calciomercato della Juventus viene fermato dalla concorrenza del PSG che anticipa Giuntoli e trova l'accordo con il big La Juventus si prepara a una stagione di riscatto sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, determinato a riportare i bianconeri al vertice del calcio italiano ed europeo. (SpazioJ)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti potrebbe andare a giocare in prestito con l’obiettivo di rilanciarsi. Sulle sue tracce ci sarebbero i tedeschi dello Stoccarda. (Europa Calcio)

Dopo la conclusione negativa della trattativa tra De Gea e il Genoa che ha praticamente preso Gollini (qui i dettagli), ora il portiere ex Manchester United è accostato a un’altra squadra italiana. Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi (OneFootball - Indonesia)