Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi

Matias Soulè atterra a Roma: foto, selfie e bagno di folla tra i tifosi giallorossi Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. (La Stampa)

Su altri giornali

Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. (la Repubblica)

Sbarcato ieri a Fiumicino, Soulé a breve inizierà la sua nuova avventura con la Roma. L’argentino dovrebbe avere come vicino di spogliatoio il suo connazionale Paulo Dybala. È proprio la Joya a svelare l’indizio sui propri canali social, immortalando la sua postazione con accanto Paredes da un lato e uno spazio vuoto dall’altro. (RomaNews)

T-shirt nera e zaino in spalla. Ad aspettarlo, fuori e dentro l’aeroporto, già dalle 20 quasi 300 tifosi in delirio nonostante la domenica di fine luglio e la lunga attesa. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juve, primi contatti per l’attaccante: servono 50 milioni!

Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Visite mediche in Paideia, poi firma sul contratto e l'abbraccio a De Rossi. L'argentino svolgerà i test previsti per l'idoneità, peraltro già effettuati per la Juve, poi si recherà a Trigoria dopo l'ondata di folla che ieri l'ha travolto a Fiumicino (ForzaRoma.info)

Il Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla corte di Thiago Motta un'acquisto importante: servono 50 milioni di euro per chiudere l'affare. (SpazioJ)