Cinque cose che abbiamo imparato da Bayer Leverkusen-Inter 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi tre mesi di distanza dall’ultima volta, l’Inter ha incassato una nuova sconfitta nel match di ieri sera contro il Bayer Leverkusen. La prima per quanto riguarda questa edizione della Champions League, nella quale la squadra di Simone Inzaghi era stata praticamente perfetta sino alla brutta prestazione espressa ieri sera alla BayArena. Come di consueto, analizziamo in cinque punti le cose più importanti che abbiamo imparato dalla partita di ieri sera tra Bayer Leverkusen-Inter nel nostro approfondimento su Passione Inter. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
In diretta a Sky dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen il tecnico dell’Inter non si è difeso: «Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo mettere più qualità» (IlNapolista)
'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi ha perso in Germania contro il suo collega Xabi Alonso, che l’anno scorso aveva stupito tutta Europa fino alla finale contro Gasperini. La gara dell’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non è stata condotta con i soliti ritmi e giocate a memoria, anche grazie alla pressione incredibile portata in campo dai tedeschi (che comunque sono riusciti a segnare solo al 90esimo ndr) e in generale alla qualità più elevata rispetto alle ultime gare dell’Inter in Serie A. (IlNapolista)
Una sconfitta, la prima in questa nuova edizione della Champions League, per l'Inter di Simone Inzaghi che è stata punita da un gol di Mukiele alla BayArena contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Nel corso della lunga intervista rilasciata questa mattina ai microfoni di Libero, Alessandro Bastoni ha elogiato così la formazione tedesca. (L'Interista)
Pur facendo delle rotazioni, l'Inter ha fatto un'ottima Champions. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. (Fcinternews.it)