Euro 2024, Scozia-Svizzera 1-1: apre McTominay, risponde Shaqiri

Euro 2024, Scozia-Svizzera 1-1: apre McTominay, risponde Shaqiri
fcinter1908 SPORT

Termina in parità la seconda gara del girone A: apre le marcature il centrocampista del Manchester United, poi tocca all'ex Inter Termina 1-1 la sfida tra Scozia e Svizzera, seconda gara della seconda giornata del girone A. Un risultato che avvicina gli elvetici al passaggio del turno. Passano in vantaggio gli scozzesi grazie a un tiro deviato di McTominay al 13', poco dopo tocca a Shaqiri: l'ex Inter approfitta di un errore della difesa avversaria e mette il pallone in rete. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Allenatore: Clarke 6.5 SVIZZERA (3-5-2): Sommer 6.5; Schar 5, Akanji 6.5, Rodriguez 5.5; Widmer, 6.5 (41'st Stergiou sv), Xhaka 6, Freuler 5.5 (30'st Sierro 5.5), Aebischer 5.5, Ndoye 7 (41' st Amdouni 6); Shaqiri 7 (15'st Embolo 6), Vargas 5.5 (30'st Rieder 6). (Gazzetta del Sud)

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela" (TUTTO mercato WEB)

Calzona, oggi CT della Slovacchia e per quattro mesi allenatore del Napoli, ha parlato dell’Italia in vista della Spagna. Poi anche un ricordo sulla sua esperienza in Campania e qui cita l’1-1 con l’Inter a San Siro. (Inter-News)

Europei 2024: pari tra Svizzera (che sorride) e Scozia (1-1)

Immediato però il pareggio di un eterno Shaqiri, che sembrava poter aprire alla rimonta della Svizzera. Il punteggio è invece rimasto incollato sull'1-1, anche perché all'83' un gol di Embolo è stato revocato dal VAR. (fiorentinanews.com)

Un pareggio (1-1) che ha lasciato un po' l'amaro in bocca alla Svizzera ieri sera contro la Scozia, ma comunque una partita ricca di spettacolo e dell'eurogol di Shaqiri per la rimonta dello svantaggio di McTominay. (L'Interista)

L’1-1 di Colonia, maturato nel primo tempo con i gol di McTominay e Shakiri, dà agli elvetici la possibilità di giocarsi addirittura il primo posto nel gruppo A, se domenica dovesse riuscire a battere la Germania, che nel pomeriggio ha inflitto un secco 2-0 all’Ungheria, guadagnandosi la promozione con un turno di anticipo. (Gazzetta di Parma)