La festa della polizia a Caivano. Piantedosi: "Qui un modello da estendere"

La festa della polizia a Caivano. Piantedosi: Qui un modello da estendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
RaiNews INTERNO

Una festa all’insegna dell’inclusione sociale e della vicinanza ai cittadini. Per celebrare il suo santo patrono, San Michele, la polizia ha scelto Caivano per il concerto della sua banda all'ex Delphinia, ora centro sportivo “Pino Daniele”, luogo nel recente passato teatro di violenze e soprusi. Un evento che ha visto come protagonisti i giovani e i bambini, nella speranza che maturino una forte idea di appartenenza alla comunità e di rispetto delle istituzioni. (RaiNews)

Su altri media

LA CELEBRAZIONE RELIGIOSA A celebrare la messa il vescovo Adriano Cevolotto, coadiuvato dal cappellano padre Bernard Jalkh e da don Germano Gregori, parroco di San Michele. (Libertà)

Sono cominciate stamattina presso il Centro Sportivo “Pino Daniele” di Caivano (NA) le celebrazioni di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato. Già molto affollati gli stand allestiti nel “Villaggio della Legalità” per mostrare ai cittadini le diverse attività della Polizia di Stato. (La Repubblica)

E' stata celebrata questa mattina, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato, una Santa Messa nella Basilica di San Bartolomeo nel capoluogo. La funzione religiosa, officiata dal Vicario Generale della Diocesi Mons. (Ottopagine)

La Polizia di Varese festeggia San Michele e premia i migliori agenti. Standing ovation per Franco Novati

La cerimonia è proseguita in questura dove il prefetto Clemente Di Nuzzo, in vista del suo trasferimento ad Arezzo, ha voluto salutare e ringraziare il personale della polizia per il prezioso lavoro che svolge quotidianamente. (La Voce di Rovigo)

Sono stati il vescovo Roberto Farinella e il cappellano della polizia di stato don Eugenio Zampa a celebrare in cattedrale la funzione per la ricorrenza di San Michele Arcangelo, la prima per il nuovo questore Delia Bucarelli. (La Stampa)

Galleria fotografica I poliziotti premiati alla festa per San Michele Arcangelo a Varese 4 di 19 Si è svolta domenica mattina in Questura a Varese, in occasione delle celebrazioni del santo patrono San Michele Arcangelo, la cerimonia di consegna dalle mani del questore Carlo Ambrogio Enrico Mazza delle medaglie d’argento per chi andrà in pensione e degli attestati di lode per i poliziotti che si sono contraddistinti nel loro operato. (varesenews.it)