Juventus, Huijsen rimane in stand-by. Wolfsburg e Stoccarda non lo convincono

Juventus, Huijsen rimane in stand-by. Wolfsburg e Stoccarda non lo convincono
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Huijsen rimane in stand-by. Wolfsburg e Stoccarda non lo convincono Mentre per Matias Soulé l'operazione con la Roma in casa Juventus è già ben avviata, lo stesso non si può dire per l'addio di Dean Huijsen. Il difensore olandese naturalizzato spagnolo, da predestinato col futuro bianconero con l'apprezzamento di un decano della panchina come José Mourinho che lo volle alla Roma, adesso si trova nella particolare situazione di essere apprezzato da molti, ma amato da pochi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Daniele Longo ha parlato del futuro di Dean Huijsen, la Juve per cederlo vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro PAROLE – «Huijsen sul mercato sì ma non a prezzo di saldo: la Juventus valuta il gioiellino spagnolo 30 milioni ma potrebbe prendere in considerazione anche proposte da 25 milioni ma con una percentuale sulla futura rivendita. (Juventus News 24)

Zeze è la nuova idea in casa Inter. Il difensore del Nantes è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, che hanno già inviato un’offerta (rifiutata) al club francese. (Inter-News)

#Calciomercato | Lo Stoccarda @VfB_int ci sta provando per Huijsen della Juventus. (Fcinternews.it)

Inter avvisata: “Offerta indecente”, tutto da rifare

foto di Vocegiallorossa.it 21:14 - Il Pisa è alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche offensive per migliorare il proprio centrocampo nella prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Uno dei giocatori con cui la Juventus punta a costruirsi il tesoretto per i prossimi acquisti - con i primi due obiettivi che rimangono sempre Todibo e Koopmeiners - è Dean Huijsen (19 anni, in foto), difensore centrale olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 tornato in forza ai bianconeri dopo aver disputato la seconda parte della passata stagione in prestito alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Continuano le difficoltà per l'Inter sul mercato: tutto da rifare per Marotta e Ausilio, la ricerca si complica ulteriormente Continua senza sosta la ricerca di un nuovo difensore per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)