Le due strade di Huijsen. Mercato Juve: altra operazione alla De Winter?

Le due strade di Huijsen. Mercato Juve: altra operazione alla De Winter?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Inseriti nel motore bianconero Di Gregorio , Cabal , Thuram e Douglas Luiz - è giunta a una fase in cui è d'obbligo rifiatare. Per tornare all'assalto dei principali obiettivi individuati da Giuntoli e Thiago Motta , a partire da Todibo e Koopmeiners , è ora necessario rimpinguare le casse. Con la cessione di Soulé e di Chiesa , con ogni probabilità . Ma non solo. L'altra pedina deputata ad assicurare un lauto incasso, infatti, è stata individuata da tempo in Dean Huijsen , che non ha seguito il resto della squadra in Germania e che sta lavorando alla Continassa (Tuttosport)

Su altre testate

Su Albert Gudmundsson non ci sono solo l'Inter, la Juventus e qualche club di Premier League. Il folletto islandese in forza al Genoa è finito anche nel mirino della Bundesliga, più precisamente dello Stoccarda: "Lo Stoccarda ci sta provando per Huijsen della Juventus. (Fcinternews.it)

Lo Stoccarda ha messo gli occhi sul mercato della Serie A. Il club tedesco, secondo nell'ultima Bundesliga davanti al Bayern Monaco, ci sta provando infatti per Huijsen, in uscita della Juventus. Primi passi anche per Gudmundsson del Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Stoccarda su Huijsen e Gudmundsson (Fantacalcio ®)

Inter: spunta Zézé, ma è out Rodrigez. La situazione – SM

Uno dei giocatori con cui la Juventus punta a costruirsi il tesoretto per i prossimi acquisti - con i primi due obiettivi che rimangono sempre Todibo e Koopmeiners - è Dean Huijsen (19 anni, in foto), difensore centrale olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 tornato in forza ai bianconeri dopo aver disputato la seconda parte della passata stagione in prestito alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

21:14 - Il Pisa è alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche offensive per migliorare il proprio centrocampo nella prossima stagione. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

MERCATO – Con la preparazione che continua a vele spiegate ad Appiano Gentile, l’Inter continua a guarda con attenzione al mercato in entrata. Se da un lato la squadra è quasi completa in attesa del rientro degli italiani e dei nazionali impegnati in Europa e in America, serve puntellare il giusto. (Inter-News)