Bargiggia: "Alla Juventus c'è un problema su Thiago Motta che va al di là delle scelte tattiche e tecniche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bargiggia vede un problema Thiago Motta nella Juventus: "Alla @juventusfc c'è evidentemente un problema su T. Motta che va al di là delle scelte tattiche e tecniche (spesso sbagliate come i cambi senza senso) e che il club farebbe bene a non sottovalutare - spiega l'esperto di mercato su X -: Motta è un tecnico freddo, con poca empatia; la squadra avrebbe invece bisogno di una guida rassicurante, che le trasmettesse calore e fiducia. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
I giocatori della Juventus devono farsi un bel l'esame di coscienza, bello fitto e capire come mai nelle ultime partite hanno commesso errori da giocatori non da Juventus. Siamo arrabbiati, molto arrabbiati, non si possono continuare a fare questi errori, o meglio, questi orrori. (Tutto Juve)
"C'era una volta la squadra che puntava a vincere con i giovani e schiantava il Como col bel gioco. Poi a Verona soffriva più di quanto non dicesse il risultato, ma che importa, se vince. Poi non vinceva contro Roma, Empoli e Napoli, ma che importa, se non prende mai gol. (Tutto Juve)
Vittorio Oreggia su Thiago Motta: “Il progetto Juve? Solo uno slogan senza senso” "Sensazione: è finta l’apertura di credito nei confronti di Thiago Motta e la colpa non è della poca pazienza. (Bianconera News)
La sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa, e la conseguente eliminazione, porta i tratti distintivi di un autosabotaggio e fa il paio con la situazione già vissuta contro la Fiorentina. (Diretta)
Juve, così no: Thiago Motta paga le sue scelte. Adesso serve il mercato, ma il problema non è solo questo. Milan, è la possibile svolta: Conceicao arriva e cambia. Derby l'esame più duro: quanto sarebbe stato bello vederlo a San Siro? (TUTTO mercato WEB)
La sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan ha fatto entrare definitivamente in crisi la Juventus. La compagine torinese non riesce più a vincere, e ha perso anche la chance di conquistare un trofeo. (Gazzetta Sampdoriana)