Thiago Motta, una rivoluzione per salvare panchina e stagione | 4 grosse modifiche in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico bianconero deve cambiare andazzo, e per farlo ha deciso di optare per alcune decisioni pesanti: aria di rivoluzione a Torino. La sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan ha fatto entrare definitivamente in crisi la Juventus. La compagine torinese non riesce più a vincere, e ha perso anche la chance di conquistare un trofeo. E’ ovvio che visti i risultati negativi ottenuti Thiago Motta è finito sulla graticola. (Gazzetta Sampdoriana)
Se ne è parlato anche su altre testate
"C'era una volta la squadra che puntava a vincere con i giovani e schiantava il Como col bel gioco. Poi a Verona soffriva più di quanto non dicesse il risultato, ma che importa, se vince. Poi non vinceva contro Roma, Empoli e Napoli, ma che importa, se non prende mai gol. (Tutto Juve)
Siamo arrabbiati, molto arrabbiati, non si possono continuare a fare questi errori, o meglio, questi orrori. I giocatori della Juventus devono farsi un bel l'esame di coscienza, bello fitto e capire come mai nelle ultime partite hanno commesso errori da giocatori non da Juventus. (Tutto Juve)
L’ex direttore di Tuttosport, Vittorio Oreggia, non risparmia critiche alla gestione della Juventus e, in particolare, al tecnico Thiago Motta. In un post su X (ex Twitter), Oreggia ha commentato duramente la situazione bianconera, mettendo in discussione la credibilità del cosiddetto "progetto" del club: "Sensazione: è finta l’apertura di credito nei confronti di Thiago Motta e la colpa non è della poca pazienza. (Bianconera News)
La sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa, e la conseguente eliminazione, porta i tratti distintivi di un autosabotaggio e fa il paio con la situazione già vissuta contro la Fiorentina. (Diretta)
Da una parte il sorriso del Milan, dall'altra la delusione, pesante, della Juventus. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana ha detto molto di più del risultato finale e può aprire strade diverse e diametralmente opposte. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Bargiggia vede un problema Thiago Motta nella Juventus: "Alla @juventusfc c'è evidentemente un problema su T. (Tutto Juve)