La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol"

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rivelato in conferenza stampa quanto segue sui rigoristi: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. Sono incazzato, il tiratore è Christian (Pulisic, ndr)", le sue parole sui penalty sbagliati da Theo Hernandez e Abraham nella sfida persa 2-1 in casa della Fiorentina questa sera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. "L'ho detto ai calciatori... (Milan News)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 Tutta la delusione a frustrazione di Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan contro la Fiorentina per 2-1 all'Artemio Franchi. Theo Hernandez e Tammy Abraham sbagliano un rigore a testa. (DerbyDerbyDerby)

Fonseca fa chiarezza: “Ecco perché ho tolto Leao e Pulisic”

Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. "Fino a oggi abbiamo fatto bene, è stato un problema di aggressività difensiva - ha detto il tecnico rossonero a Dazn - Quando sbagliamo due rigori e prendiamo gol così è difficile vincere, anche se ti crei tante opportunità". (Sport Mediaset)

Oggi alle 23:34 News di di @antonello_gioia MilanNews.it (Milan News)

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)