Milan, frenata Fofana: opzioni Rios, Rabiot e Amrabat

Frenata per Fofana. Il Milan ha da tempo chiuso l'accordo con il giocatore che ha accettato un quadriennale con opzione sul quinto a circa 2,5 milioni a stagione. Il Monaco, però, nonostante il centrocampista abbia ancora soltanto un anno di contratto, non ha intenzione di fare sconti. Anzi, visto l'interesse per il 25enne da parte di squadre come il Manchester United e l'Atletico Madrid, il club monegasco avrebbe alzato la posta (inizialmente 25 milioni, ora 35). (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Accadono cose clamorose nell’universo inesplorato del Calciomercato (non è vero). Ne diciamo almeno dieci (non è vero). La prima cosa riguarda Osimhen e il tentativo non semplice di trovare l’incastro col PSG. (TUTTO mercato WEB)

Certo, il Milan ha l'accordo e il sì del giocatore in mano. Una base di partenza molto importante. (Il Milanista)

MOSSE ROSSONERE Vedi anche Milan Milan, offerta dall’Arabia per Adli: può essere il tesoretto per rinforzare la difesa (Sport Mediaset)

CorSera - Milan-Fofana: no del Monaco all'offerta da 14 milioni. Rybolovlev stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa

Questo perché la dirigenza milanista rischia di dover cambiare obiettivo per il centrocampo e i nomi che possono essere presi in considerazione, scrive stamani Tuttosport, sono quelli di Richard Rios del Palmeiras (valutato 30 milioni), Sofyan Amrabat (tornato alla Fiorentina dopo non esser stato riscattato dal Manchester United) e anche Adrien Rabiot, che dopo essersi svincolato dalla Juventus attende la proposta giusta. (fiorentinanews.com)

Si complica la pista Fofana: Furlani e Moncada pronti ad affondare il colpo per l'ex centrocampista della Juventus. (Spazio Milan)

Milan-Fofana: no del Monaco all'offerta da 14 milioni. Rybolovlev stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa (Milan News)