House of the dragon 2, le anticipazioni del secondo episodio

La guerra incombe, nei Sette Regni. E anche se Alicent e Rhaenyra, le due meravigliose protagoniste femminili di House of the Dragon interpretate da Oliva Cooke e Emma D'Arcy, sperano ancora di trovare una soluzione ai loro dissidi percorrendo la via diplomatica, è ormai evidente a tutti che indietro non si può tornare. Dopo il grandioso debutto della seconda stagione della serie firmata HBO che è spin off dell'indimenticabile Game of Thrones, è tempo di entrare nel vivo della faida tra Targaryen e Hightower, i casati che si contendono il trono di spade. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beautiful coi draghi. Leggerete spesso descritta così la serie House of the Dragon, spin-off del Trono di Spade ambientato quasi 200 anni prima degli eventi principali e focalizzato sulla guerra fratricida nella casata Targaryen (Best Movie)

Nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon assistiamo a una delle battaglie più violente di Fuoco e Sangue, quella trai fratelli Arryk ed Erryk Cargyll: sapevate che c'è un riferimento a Il Trono di Spade e a Sansa Stark? La spiegazione. (ComingSoon.it)

Un titolo che non lasciava presagire nulla di buono e, dato che ci troviamo pur sempre nel mondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, non poteva che essere così. Martin. (Movieplayer)

House of the Dragon 2, il riassunto dell’episodio 2 e tutte le spiegazioni utili

Il mondo immaginato dallo scrittore statunitense George R.R. Martin, costituito principalmente dal Continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos), ha una storia lunga centinaia di anni, molti dei quali segnati da lotte sanguinose per la conquista del potere. (ComingSoon.it)

Stasera, l’attesissima nuova puntata. R. (Open)

Questa puntata ha disseminato indizi su quello che vedremo negli episodi e nelle stagioni a venire, quindi può essere utile un ripasso, riassunto o se preferite recap di quanto successo in questo episodio intitolato Rhaenyra the cruel in italiano Rhaenyra la crudele. (Today.it)