Saldi in Liguria, per i negozianti un inizio positivo

Saldi in Liguria, per i negozianti un inizio positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale ECONOMIA

Bilancio positivo Sono partiti sabato scorso, 4 gennaio, i saldi invernali in Liguria. Con un ottimo inizio nella giornata di sabato e un calo, dovuto anche al maltempo, per sabato e domenica: "Un sabato positivo per lo shopping della prima giornata di saldi - conferma a Primocanale Manuela Carena, presidente Federmoda Confcommercio Genova - Peggio invece domenica e lunedì". Il bilancio del primo weekend lungo di saldi è interlocutorio, con una partenza positiva, soprattutto a Genova e nelle riviere, ma il giorno di festa e il maltempo, così come ancora tante persone fuori casa, hanno contribuito a rallentare l'inizio dei saldi. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Il rischio truffa è sempre dietro l’angolo. I saldi rappresentano un’occasione unica per approfittare di sconti e rinnovare il proprio guardaroba e con un po’ di pianificazione e attenzione, è possibile fare acquisti intelligenti e trovare ottime offerte. (altovicentinonline.it)

In vista dei saldi invernali che partiranno il 4 gennaio, i consumatori devono prestare la massima attenzione alle varie insidie che possono nascondersi nelle promozioni affinché... (Virgilio)

Nel primo giorno di sconti, il presidente della Confesercenti provinciale di Bari ha confermato il dato positivo speculare a quello delle altre province pugliesi. Prosegue così il buon andamento della corsa al buon affare cominciata ieri, 4 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Saldi, via allo shopping: "Maglie, scarpe e borse. Sconti da non perdere"

IVREA. Anche in questo 2025 i saldi invernali, iniziati sabato 4, rappresentano un’occasione per avvicinare venditori ed acquirenti sulla base di un argomento duttile quanto imprescindibile: la percentuale di sconto. (La Sentinella del Canavese)

Siamo stati in viale Liguria con Marina Luzzi, che ha intervistato alcuni degli esercenti storici. Al via i saldi invernali, ma i commercianti di viale Liguria sono insoddisfatti (Studio 100)

Chi invece, più deciso, entra a passo svelto nei negozi, per acquistare cappotti, trench e maglioni a prezzi ribassati. Durante i primi giorni di saldi, le vie del centro storico, soprattutto nel weekend, si sono così riempite di ragazzi, coppie e famiglie che hanno colto l’occasione – senza perdere un minuto in più – per iniziare subito la loro ricerca. (il Resto del Carlino)

Saldi in Liguria, per i negozianti un inizio positivo