Verso Udinese-Napoli, Conte cambia tutto: spunta un’idea inedita

Verso Udinese-Napoli, Conte cambia tutto: spunta un’idea inedita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a scendere in campo dopo la sconfitta contro la Lazio. Le ultimissime sulle idee di Antonio Conte. Sono giorni molto caldi in casa Napoli. La doppia sconfitta contro la Lazio, prima in Coppa Italia e poi in campionato ha lasciato degli interrogativi importanti ad Antonio Conte. I ko sono stati del tutto differenti nella loro natura, ma al tempo stesso hanno evidenziato alcune caratteristiche in negativo del gruppo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il Napoli dovrà intervenire sul mercato di gennaio per dare a Conte tre rinforzi nei ruoli che il mister trova scoperti a livello di ricambi. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ma ovviamente le porte saranno aperte anche in uscita con diversi giocatori già individuati da tecnico e società come possibili partenti. Calciomercato Napoli, scelte le 4 cessioni per gennaio? (CalcioNapoli24)

Con un paio di innesti, uno in attacco e uno in difesa, e senza Coppe, il Napoli può puntare al vertice. “Per la squadra partenopea è fondamentale ripartire bene a Udine. (Terzo Tempo Napoli)

Addio Napoli, giocatore ai saluti: che duello di calciomercato

Per il resto, tutto confermato rispetto alla partita con la Lazio, a cominciare dal 4-3-3: Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera nella linea a quattro; Anguissa, Lobotka e Scott McTominay in mediana. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli, ci saranno eccome interventi a gennaio. Soprattutto dopo i risultati del doppio confronto con la Lazio che hanno confermato un po’ di problematiche da risolvere per gli azzurri. Calciomercato Napoli, definiti gli acquisti per gennaio (CalcioNapoli24)

Le carenze delle seconde scelte dell’allenatore ex Inter, tra tutte, si è vista durante la sida di Coppa Italia contro la Lazio, che ha condotto il Napoli verso una dolorosa sconfitta e l’uscita anzitempo dalla competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)