Cammaroto: "Napoli, sette giocatori con la valigia. Ngonge piace al Galatasaray"

Cammaroto: Napoli, sette giocatori con la valigia. Ngonge piace al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Cammaroto: "Napoli, sette giocatori con la valigia. Ngonge piace al Galatasaray" In casa Napoli ci sarebbero sette giocatori in lista di sbarco, alcuni di loro potrebbero partire già a gennaio. Il Napoli è al lavoro sul mercato per trovare i giusti rinforzi, ma potrebbero essere anche diverse le cessioni. Ci sono alcuni calciatori che Antonio Conte non considera efficaci e pronti per il suo progetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"Al Napoli manca un difensore centrale che sappia starsene alle spalle di Rrahmani e di Buongiorno e ne garantisca identica solidità; servirebbe poi un centrocampista, di piede limpido, che dia pulizia al gioco; e per completarsi, un esterno difensivo, a sinistra, sarebbe graditissimo". (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato del Napoli potrebbe prendere una svolta con il calciatore vicino ai saluti, si prospetta un vero duello Le carenze delle seconde scelte dell’allenatore ex Inter, tra tutte, si è vista durante la sida di Coppa Italia contro la Lazio, che ha condotto il Napoli verso una dolorosa sconfitta e l’uscita anzitempo dalla competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo va in scadenza in estate e per averlo a gennaio serve una piccola buonuscita al club toscano: “per il centrocampista Fazzini c'è una piccola asta, ma De Laurentiis è avanti a tutti. I rinforzi di Conte devono essere di livello: è il tecnico che detta la linea e definisce i contorni degli affari”. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prepara le cessioni: quattro nomi in lista, ma per un tris di loro c'è una condizione fondamentale

Il Napoli è molto attivo sul mercato in vista di gennaio. Il DS Manna avrebbe già deciso i calciatori da “sacrificare” nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport fa il punto sulle necessità di mercato del Napoli di Conte. Più che altro sulle richieste che il tecnico ha ancora per sistemare la squadra “Visto che c’è un cartello, «lavori in corso» (cit. (IlNapolista)

Per Cyril Ngonge, Alessio Zerbin e Michael Folorunsho “si aspettano offerte di spessore e club che garantiscano minutaggio: il Napoli li dà via solo in prestito. Il Napoli pensa anche al mercato in uscita, ma a determinate condizioni, parla l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)