Calciomercato Napoli: svelati i nomi dei 4 sacrificabili a gennaio, possibile cessione

Calciomercato Napoli: svelati i nomi dei 4 sacrificabili a gennaio, possibile cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, la società sarà sicuramente attiva per la sessione invernale ormai imminente. Lazio-Napoli e Napoli-Lazio hanno evidenziato delle necessità che potrebbero essere risolte a gennaio con interventi mirati su indicazione di Antonio Conte. Ma ovviamente le porte saranno aperte anche in uscita con diversi giocatori già individuati da tecnico e società come possibili partenti. Calciomercato Napoli, scelte le 4 cessioni per gennaio? In particolare, come riporta La Repubblica oggi in edicola, sarebbero 4 i profili designati per l’addio nel 2025: parliamo di Juan Jesus, Michael Folorunsho, Giacomo Raspadori e Cyril Ngonge (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli parla con l'Empoli per due giocatori, Ardian Ismajli e Jacopo Fazzini, ne parla l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Un ritorno di Kalidou Koulibaly al Napoli? Le suggestioni dei tifosi si scontrano con la realtà del calciomercato. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ su Radio Marte. (Napolipiu.com)

Non solo la questione difesa ed esterni, il tecnico del Napoli vorrebbe anche un centrocampista capace di innalzare il livello tecnico della mediana. Il nome giusto, come scritto da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere quello del giovane Kenneth Taylor dell'Ajax: "A Conte manca un centrocampista, non uno Zielinski, ma qualcuno che vagamente gli somigli, un uomo che abbia fosforo e pure piedi buoni, che orienti le uscite con il palleggio e garantisca i collegamenti con l’attacco. (CalcioNapoli24)

Addio Napoli, giocatore ai saluti: che duello di calciomercato

Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport fa il punto sulle necessità di mercato del Napoli di Conte. Più che altro sulle richieste che il tecnico ha ancora per sistemare la squadra “Visto che c’è un cartello, «lavori in corso» (cit. (IlNapolista)

Ha parlato soprattutto del Napoli Attilio Tesser, allenatore (ed ex calciatore anche del ‘Ciuccio’) a Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione’Bordocampo-Il Tempo’. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato del Napoli potrebbe prendere una svolta con il calciatore vicino ai saluti, si prospetta un vero duello Il Napoli è pronto, grazie a Giovanni Manna, a regalare nuovi innesti di mercato a Conte: il tecnico più e più volte, durante le sue conferenze stampa, ha accennato di una rosa che fa fatica a ruotare, nonostante il grande impegno dei calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)