Calciomercato Napoli, definiti gli acquisti per gennaio: ecco i ruoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, ci saranno eccome interventi a gennaio. Soprattutto dopo i risultati del doppio confronto con la Lazio che hanno confermato un po’ di problematiche da risolvere per gli azzurri. Calciomercato Napoli, definiti gli acquisti per gennaio Come riporta La Repubblica oggi in edicola, il club su indicazione di Antonio Conte avrebbe anche già individuato i profili su cui puntare per il nuovo anno: ovvero un difensore, una mezzala e un esterno offensivo. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il Napoli guarda in casa Ajax per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Antonio Conte avrebbe individuato in Kenneth Taylor il profilo ideale per completare il reparto. (Napolipiu.com)
Calciomercato Napoli. In vista di gennaio Antonio Conte chiede rinforzi ad Aurelio De Laurentiis per aumentare la profondità della rosa del suo Napoli. Non solo la questione difesa ed esterni, il tecnico del Napoli vorrebbe anche un centrocampista capace di innalzare il livello tecnico della mediana. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte, come riferisce il Corriere dello Sport, sta lavorando con la solita cura dei particolari al miglioramento della fase offensiva. O meglio: il Napoli finora ha segnato 21 gol, ha il settimo attacco del campionato e ha finalizzato meno di ognuna delle altre squadre di testa, e come ha detto il suo allenatore con convinzione sempre maggiore sin dalla trasferta con il Torino ha bisogno di aumentare la freddezza sottoporta e la qualità nella rifinitura. (AreaNapoli.it)
"Al Napoli manca un difensore centrale che sappia starsene alle spalle di Rrahmani e di Buongiorno e ne garantisca identica solidità; servirebbe poi un centrocampista, di piede limpido, che dia pulizia al gioco; e per completarsi, un esterno difensivo, a sinistra, sarebbe graditissimo". (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte è in attesa di rinforzi, li aspetta, se li aspetta alla luce delle valutazioni andate in scena in questi primi mesi azzurri. Antonio Conte si aspetta tre acquisti nel mercato di gennaio: già definiti i ruoli. (Tutto Napoli)
Tanto è vero che sui social network una gran parte dei tifosi vorrebbe chiedere ad Antonio Conte il motivo che lo ha spinto ad inserire, dal primo minuto, tutte riserve contro una squadra che ha meritato senza dubbio la vittoria. (TernanaNews)