Juventus: Koopmeiners si allena per la prima volta con la squadra

Juventus: Koopmeiners si allena per la prima volta con la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Archiviata la vittoria nel posticipo di lunedì scorso contro il Verona, la Juventus si prepara ad affrontare la Roma nel big match di domenica prossima. Dopo un giorno di riposo, concesso martedì, ieri i ragazzi di Thiago Motta sono tornati ad allenarsi allo Juventus Training Center, concentrandosi in particolare sulla tecnica e sul possesso palla, come riporta il sito ufficiale del club. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Va di corsa Teun. La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. (Tuttosport)

"Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - esordisce l'ex numero 7 atalantino -. (BergamoNews.it)

Ma perché i bianconeri l’hanno inseguito con tanto ardore, fino a ingaggiare questo tira e molla stucchevole con l’Atalanta e spendere una cifra che può essere considerata alta per un centrocampista di 26 anni con una relativa esperienza internazionale? Prima di tutto bisogna inquadrare l’acquisto di Koopmeiners all’interno di un ricambio molto profondo della Juventus (L'Ultimo Uomo)

Atalanta, l'addio di Koopmeiners: "Ho dato tutto e sempre rispettato la Dea"

Ed stato lungo, intenso, a tratti incredibile.L'estate 2024 ha visto la Juventus protagonista di numerosi movimenti sul mercato. Ci siamo: è finito il calciomercato. (ilBianconero)

Koopmeiners non vede l’ora di iniziare la sua avventura in bianconero e sui social ha pubblicato il seguente messaggio: “Sono molto felice di aver firmato per questo grande club! Sono davvero emozionato di iniziare questa nuova avventura. (Juvenews.eu)

Teun Koopmeiners ha voluto mandare un messaggio d'addio all'Atalanta e ai suoi tifosi, il giorno dopo il trasferimento a titolo definitivo alla Juventus: "Atalantini, bergamaschi, ho passato tre anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - le sue parole, affidate a un post su Instagram -. (Sport Mediaset)