Addio a Tony Todd, l'iconico attore di «Candyman» e «Final Destination»: morto a 69 anni
Tony Todd, celebre per i suoi ruoli nei film horror «Candyman» e nel franchise di «Final Destination», è scomparso il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, Los Angeles, all'età di 69 anni. La moglie, Fatima, ha confermato che l'attore combatteva da tempo contro una malattia. La notizia della sua morte è stata diffusa dai media statunitensi. Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'attore Tony Todd si è spento all'età di 69 anni, in data mercoledì 6 novembre, nella sua casa a Marina Del Rey, California. La moglie ha inoltre (Taxidrivers.it)
Condividiamo una triste notizia: Tony Todd, che i videogiocatori riconosceranno come la voce inglese di Venom di Marvel's Spider-Man 2 tra i tanti ruoli, è morto a 69 anni. (Multiplayer.it)
Tony Todd, attore noto per il suo ruolo in Candyman e nel suo sequel del 2021, oltre che per apparizioni in Final Destination e Platoon, è morto il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles all’età di 69 anni. (IlCineocchio.it)
Tony Todd è morto: aveva 69 anni, le cause del decesso non sono note. Pubblicazione: 09 novembre alle 09:51 (BadTaste)
Vi dirò di più dopo, ora non ce la faccio”. Los Angeles, 9 novembre 2024 – Candyman non c’è più. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A scuotere i fan sono invece le reazioni seguite all’annuncio, come quella della amica e collega Virginia Madsen, con lui co-protagonista del Candyman – Terrore dietro lo specchio originale, quello scritto e diretto da Bernard Rose nel 1992, e in qualche maniera in quello del 2021. (Ciak Magazine)