Belen a Le Iene si commuove ricordando Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto la famiglia e tantissimi suoi collaboratori e colleghi, che hanno deciso di ricordarlo in questi giorni. Tra di loro, anche Belen Rodriguez lo ha salutato con un monologo durante la scorsa puntata del programma Le Iene. Il ricordo di Maurizio Costanzo a Le Iene Durante la puntata di ieri sera del programma d’inchiesta di Mediaset Le Iene, la conduttrice Belen Rodriguez ha decido di omaggiare la figura di Maurizio Costanzo, colosso della televisione italiana venuto a mancare pochi giorni fa e di cui si sono appena celebrati i funerali pubblici. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio Costanzo e l’intimo gesto prima che chiudesse gli occhi per sempre. Un racconto per voce del suo miglior amico con il quale ha condiviso anche le sue ultime ore. (Grantennis Toscana)

In molti ti hanno considerato un padre» (Corriere della Sera)

A questi dati vanno aggiunti gli ascolti della finestra di Rai 1 all'interno di Oggi è un altro giorno che ha registrato una media di 2.395.000 e 19,71% di share. Così suddivisi: Speciale Verissimo - Ciao Maurizio con una media di 3.933.000 e il 32,27% di share. (la Repubblica)

L’argentina dedica il suo pensiero anche a Maria De Filippi, che l’ha voluta a Tu sì que vales La showgirl 38enne apre lo show parlando della morte del famoso giornalista, scomparso a 84 anni (Gossip News)

La showgirl argentina, spesso oggetto di diverse discussioni sulla sua carriera televisiva, era stata elogiata in passato da Costanzo, che ne aveva apprezzato le doti artistiche e la capacità di far parlare di sé. (ilmattino.it)

Maurizio Costanzo, i funerali oggi alle 15 nella Chiesa degli artisti a Piazza del Popolo, a Roma. I funerali di Costanzo in tv sulla Rai I programmi del Day Time Rai seguiranno in diretta oggi alle 15 - dalla Chiesa degli Artisti - i funerali solenni di Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio. (ilmessaggero.it)