Fredy Guarin: "All'Inter mi ubriacavo, mi dissero di lasciare Milano. Ho bevuto 70 birre in una notte"

Fredy Guarin: All'Inter mi ubriacavo, mi dissero di lasciare Milano. Ho bevuto 70 birre in una notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Fredy Guarin ha raccontato in un'intervista la sua vita legata al problema dell'alcol. L'ex centrocampista dell'Inter ha spiegato come la cosa stesse degenerando proprio in nerazzurro: "Dormivo, mi allenavo e bevevo, dissero al mio agente di portarmi via da Milano". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Così il colombiano: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere. Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita e poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Europa Calcio)

Un'esperienza drammatica, nata durante i suoi anni in Italia: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere”. (Fcinternews.it)

È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. L’ex calciatore parlare della sua esperienza e della fine nel mondo del calcio. (Il Posticipo)

Guarin: “All’Inter mi ubriacavo ogni giorno. Una notte ho bevuto 70 birre”

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo aver giocato in club prestigiosi come il Boca Juniors e il Porto, il suo capitolo più importante si è svolto proprio con la maglia dell’Inter, dove è approdato nel gennaio 2012. Fredy Guarín, ex centrocampista colombiano si è confessato in una intervista choc su alcune esperienze personali negli anni che lo hanno visto protagonista nella scena del calcio mondialle. (ilmessaggero.it)

L’ex centrocampista nerazzurro si confessa in un’intervista a Caracol Television, raccontando i suoi problemi di dipendenza e il difficile percorso di riabilitazione. (Napolipiu.com)