Roma, Dybala e Hummels non convocati per Monza

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. Roma, Dybala infortunato: non convocato per Monza Una brutta notizia per i fantallenatori e per Ivan Juric: l'attaccante ex Juventus ha accusato un problema di natura muscolare durante la rifinitura di quest'oggi e non partirà per Monza. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Nesta ha parlato alla vigilia della sfida che il suo Monza giocherà contro la Roma di Juric. (Fanpage.it)

La Roma, attraversi un post su X, ha reso nota la lista dei convocati di Ivan Juric per il match di domani contro il Monza (leggi l’elenco completo). Tra i nomi non appaiono quelli di Dybala e di Hummels, entrambi fuori per problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Torna a parlare in conferenza stampa mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. Ecco le sue parole: "Il campionato è difficile, siamo riusciti a fare due vittorie consecutive e se riuscissimo a ottenere anche la terza sarebbe un altro passo per avvicinarsi alla parte alta della classifica. (LAROMA24)

Monza Roma, le probabili formazioni

In esclusiva ai microfoni di Monza-News ha parlato il giornalista e speaker di Radio Romanista Matteo Roscioni, che ha detto la sua riguardo all'attuale momento del club giallorosso e sui numerosi spunti che offre la gara di domani pomeriggio dell'U-Power Stadium. (Monza-News)

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric (CalcioMercato.it)

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. (Sky Sport)