Ritrovato morto in un’auto un 43enne: il corpo crivellato da colpi di pistola
LECCE – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, il cadavere di Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari e noto alle forze dell’ordine, è stato rinvenuto a bordo di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, una traversa di via Giammatteo, nel quartiere Santa Rosa di Lecce. La scoperta è avvenuta grazie ad alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato il corpo privo di vita e hanno immediatamente contattato i soccorsi. (Taranto Buonasera)
La notizia riportata su altri media
L’omicidio è stato scoperto nel pomeriggio, quando alcuni automobilisti di passaggio si sono accorti del cadavere e hanno allertato i soccorsi. (Corriere Salentino)
Ultim'ora in aggiornamento dalla città. Spari nel tardo pomeriggio a Lecce, in Via Papini, alla periferia del quartiere Santa Rosa, dove un uomo, un 43enne originario di Adelfia, nel barese, è stato freddato a colpi di pistola. (SoloLecce)
L’agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. (Telebari)
L'uomo, da quanto se ne sa al momento, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto al volto. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, traversa di via Giammatteo, area periferica del quartiere Santa Rosa di Lecce (LecceSette)
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa (L'Unione Sarda.it)
Nel pomeriggio di oggi, in Via Papini a Lecce, nei pressi del Campo Sportivo Montefusco, G.D.G, 43enne originario di Bari, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Nel capoluogo salentino si torna a sparare. (Leccenews24)