Così l’Ucraina è sola a combattere Putin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Man mano che dal team di Donald Trump cominciano a venire confermate le candidature dei suoi prossimi consiglieri e ministri, il destino dell’Ucraina appare sempre più quello di una vittima sacrificale. Quasi tutti i candidati alle cariche cruciali nella diplomazia e nella sicurezza americana avevano votato per bloccare al Congresso gli aiuti militari a Kyiv all’inizio di quest’anno, oppure si er… (La Stampa)
Su altre fonti
Le apparizioni di Volodymyr Zelensky in giro per il mondo delle democrazie, prima accolte con un calore che si estendeva a tutto un popolo stremato dall’assedio, sono via via diventate rituali e meste. (Corriere della Sera)
1/7 3/7 Menu (Il Sole 24 ORE)
Ue, Moratti "Da Fitto equilibrio, chiarezza e competenza" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ancora tensione ad Amsterdam, a pochi giorni dall'aggressione ai tifosi israeliani. Decine di persone armate di mazze e petardi hanno dato fuoco a un tram lunedì sera nella capitale olandese. L'incendio è stato subito spento. (Il Sole 24 ORE)
Ieri le autorità ucraine hanno ordinato l'evacuazione di dieci cittadine della regione ord orientale di Kharkiv: le truppe di Putin stanno avanzando e bombardano gli insediamenti civili nellza zona do Borova, sulla riva orientale del fiume Oskil. (ilmessaggero.it)