Suv compatti economici, esistono ancora?

Suv compatti economici, esistono ancora?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Auto sempre più lunghe e listini in continuo aumento. Esistono ancora dei suv compatti economici? La risposta è positiva, mettendo come valore massimo 25.000 euro per l’acquisto di un suv con dimensioni adatte alla città. Tra i modelli selezionati non solo veicoli arrivati dalla Cina ma anche da produttori europei, coreani o americani. 1/7 3/7 Menu (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Le offerte inviate all’advisor finanziario Rothschild e ai legali di Latham & … (The Insider)

(Adnkronos) – “Il centrodestra sul ciclo dei rifiuti ha operato un piano di programmazione pluriennale che prevede la chiusura del ciclo attraverso la realizzazione dell’impianto di termovalorizzazione di ultima generazione, ad altissima tecnologia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sembra siano dunque 4 i player in … Arlington è un private equity specializzato sul settore aerospaziale. (The Insider)

Così l’Ucraina è sola a combattere Putin

Ora l'esercito ucraino è in difficoltà, stanco e con un numero di soldati minore rispetto ai russi. Ieri le autorità ucraine hanno ordinato l'evacuazione di dieci cittadine della regione ord orientale di Kharkiv: le truppe di Putin stanno avanzando e bombardano gli insediamenti civili nellza zona do Borova, sulla riva orientale del fiume Oskil. (ilmessaggero.it)

La Russia prepara una nuova spallata in Ucraina nella guerra in corso da quasi 1000 giorni. Mentre si prepara ad attaccare con l’aiuto dei soldati nordcoreani per restituire a Vladimir Putin la regione di Kursk invasa dalle forze di Kiev, l’esercito di Mosca continua a spingere nel Donetsk, al momento l’area più calda del fronte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Man mano che dal team di Donald Trump cominciano a venire confermate le candidature dei suoi prossimi consiglieri e ministri, il destino dell’Ucraina appare sempre più quello di una vittima sacrificale. (La Stampa)