Ucraina, Putin ha fretta: Russia prepara attacco a Zaporizhzhia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Russia prepara una nuova spallata in Ucraina nella guerra in corso da quasi 1000 giorni. Mentre si prepara ad attaccare con l’aiuto dei soldati nordcoreani per restituire a Vladimir Putin la regione di Kursk invasa dalle forze di Kiev, l’esercito di Mosca continua a spingere nel Donetsk, al momento l’area più calda del fronte. La Russia, però, si appresta a lanciare un’offensiva e punta a sfondare nella regione di Zaporizhzhia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le offerte inviate all’advisor finanziario Rothschild e ai legali di Latham & … (The Insider)
Spunta il fondo Arlington Capital tra i gruppi che hanno fatto offerta per l'azienda vicentina Forgital, controllata di Carlyle. Arlington è un private equity specializzato sul settore aerospaziale. (The Insider)
Auto sempre più lunghe e listini in continuo aumento. Esistono ancora dei suv compatti economici? La risposta è positiva, mettendo come valore massimo 25.000 euro per l’acquisto di un suv con dimensioni adatte alla città. (Il Sole 24 ORE)
Man mano che dal team di Donald Trump cominciano a venire confermate le candidature dei suoi prossimi consiglieri e ministri, il destino dell’Ucraina appare sempre più quello di una vittima sacrificale. (La Stampa)
Lo afferma ai microfoni dell’AdnKronos Franco Zaffini, presidente della X commissione Affari Sociali, sanità, lavoro pubblico e privato, previdenza sociale del Senato, a proposito del prossimo appuntamento elettorale in Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Episodio 58211 novembre 2024 Ladini, Camus e la lotta di classe di Alberto Orioli (podcast.ilsole24ore.com)