Mufasa: Il Re Leone, il final trailer mostra le origini del padre di Simba

Mufasa: Il Re Leone, il final trailer mostra le origini del padre di Simba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disney ha condiviso online il final trailer del film Mufasa: Il Re Leone, diretto da Barry Jenkins, in arrivo a dicembre nelle sale. Il 19 dicembre arriverà nelle sale italiane Mufasa: Il Re Leone, il progetto prequel dedicato alla storia del padre di Simba, e il final trailer regala nuove spettacolari sequenze del progetto. Nel video si vede infatti qualche anticipazione della missione che compierà il protagonista, i nuovi personaggi con cui interagirà e gli splendidi paesaggi ricreati sul grande schermo in modo molto realistico. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

"Nella vita e nel lavoro sono una leonessa", infatti, "per il provino di 'Mufasa: Il Re Leone' ho fatto di tutto, in ballo avevo altre cose di lavoro ma lo volevo davvero. È stato un provino lunghissimo, un'intera giornata", e dopo un po' di tempo, "è arrivata la risposta dall'America". (Adnkronos)

· Domitilla D’Amico (dialoghi) e Karima (canzoni) interpretano Afia, la madre di Mufasa La The Walt Disney Company Italia ha annunciato doppiatori di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19 dicembre nelle sale italiane, che farà da prequel al film che ha conquistato il botteghino italiano e mondiale nel 2019. (Imperoland.it)

Un momento d'oro quello che sta vivendo la carriera artistica di Elodie. Così dopo l'apparizione (impossibile che sia passata inosservata) sulle pagine del nuovo Calendario Pirelli e il duetto, già entrato irrimediabilmente nelle nostre orecchie, con Tiziano Ferro, Feeling, ora veste i panni, o meglio, presta la voce al film Mufasa - Il Re Leone, prequel firmato Disney de Il Re Leone, come Sarabi, la mamma di Simba (DiLei)

Elodie: “Sono una leonessa, ho fatto di tutto per fare il provino per ‘Mufasa: Il Re Leone’”

La conferenza di presentazione dei primi 40 minuti di Mufasa: Il Re Leone, prequel dell’amatissimo 32º classico Disney con il regista premio Oscar Barry Jenkins e il cast di doppiatori italiani tra cui Luca Marinelli ed Elodie (Spettacolo.eu)

Nobili si nasce, ma lo si può anche diventare. Sembra essere questa la lezione di «Mufasa, il re leone», dal 19 dicembre al cinema, prequel del successo del 2019, versione live-action del film d’animazione del 1994 e capace di incassare più di un miliardo e mezzo al botteghino. (Corriere della Sera)

Tra le voci Luca Marinelli e Alberto Malanchino, dal 19 dicembre nelle sale con la regia del premio Oscar Barry Jenkins Elodie: “Sono una leonessa, ho fatto di tutto per fare il provino per ‘Mufasa: Il Re Leone'” (Sbircia la Notizia Magazine)