Inter, è uno dei pochi a salvarsi: la dirigenza vuole puntare su di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le tanti note dolenti della gara di ieri sera, c’è un calciatore che si salva. La dirigenza nerazzurra è convinta del giocatore e vuole puntare su di lui anche per la prossima annata. C’è tanto da registrare nella notte di “San Siro” sponda Inter. L’approccio alla gara dei nerazzurri è stato convincente, ma il peccato originale è stato quello di non portare la gara sui propri binari già dalla prima frazione. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Sucic è un nazionale ed è molto forte, strappato alla concorrenza internazionale. Arriverà almeno un altro attaccante forte, alla Lucca, Castro, Krstovic, giocatori che possono dare un'alternativa a Lautaro e Thuram. (FC Inter News)
Nico Williams, stella dell‘Athletic Bilbao e della nazionale spagnola, è stato protagonista di una nuova puntata di My Skills su DAZN, dove ha raccontato la sua carriera e la sua esperienza con la Spagna oltre che di tanta Serie A. (InterNews24.com)
Taremi e Asllani bocciati, sarà addio all'Inter Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Taremi e quello di Asllani appare ormai segnato. (Fantacalcio)

Così Alessandro Matri analizza dagli studi di Mediaset la prova offerta dai nerazzurri nel derby di ieri. "La differenza grande l'ha fatta l'approccio, il punto di vista mentale e credo si debba lavorare su questo. (FC Inter News)
Le parole di Nico Williams, attaccante dell’Atheltic Bilbao e della Spagna: «Vincere l’Europeo è stato un sogno da bambino» COSA PRENDEREBBE DA LEAO E VINICIUS – «Leao è fortissimo. (CalcioNews24.com)
All’Inter, alcune riserve non sono riuscite a rappresentare un’alternativa credibile ai titolari. Anche se la decisione era già stata presa da tempo, la deludente prestazione nel derby con il Milan ha rafforzato le perplessità su tre elementi: Taremi, Correa e Asllani. (InterNews24.com)