Inter, game over per Taremi e Asllani: sarà addio a fine stagione. Anguissa vicino al Chelsea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Nico Williams, attaccante dell’Atheltic Bilbao e della Spagna: «Vincere l’Europeo è stato un sogno da bambino» COSA PRENDEREBBE DA LEAO E VINICIUS – «Leao è fortissimo. (CalcioNews24.com)

Mercato Inter: bocciati Taremi, Correa e Asllani! Sarà addio a fine stagione? I dettagli sulla situazione (InterNews24.com)

L'attaccante iraniano fin qui ha deluso, ma la sua intenzione è quella di rimanere all'Inter anche la prossima stagione Fin qui la stagione di Mehdi Taremi è stata da dimenticare. Il bottino dell'attaccante iraniano in maglia nerazzurra è molto magro: solo tre gol tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. (FC Inter 1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il destino di quattro giocatori sarebbe già stato deciso: sarà addio a fine stagione. (Passioneinter.com)

IN USCITA – In estate l’Inter dovrebbe rivoluzionare il suo organico per mettere a disposizione di mister Simone Inzaghi una rosa più fresca (per quanto riguarda la carta d’identità) e qualitativamente migliore. (Inter-News)

Arnautovic, Taremi, Correa, Frattesi e Asllani sulla lista dei cedibili dell'Inter: secondo la Gazzetta dello Sport ci sarà movimento in uscita in casa nerazzurra e verranno ascoltate offerte per Bisseck se la Premier League bussasse. (Sportmediaset)