La Coppa Italia entra nel vivo, Ottavi al via dal 3 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia 2024/25 sta per entrare nel vivo con la fase degli ottavi di finale, che vedranno protagonisti alcune delle squadre più importanti del panorama calcistico italiano. Si inizia il 3 dicembre con un incontro che promette scintille, Bologna-Monza, in programma alle 18.30, seguito subito dopo dal match tra Milan e Sassuolo, che inizierà alle 21. Questa prima giornata di ottavi di finale sarà particolarmente interessante, con due sfide che metteranno in palio il passaggio al prossimo turno e offriranno sicuramente tanti spunti per gli appassionati di calcio e per chi segue da vicino il mondo delle scommesse sportive. (SportPiacenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Partite Coppa Italia questa settimana Roma-Atalanta 0-2, bergamaschi espugnano l’Olimpico con De Roon e Zaniolo (7colli)
TUTTOmercatoWEB.com Tutto pronto per l'inizio degli ottavi di Coppa Italia con due sfide che andranno in scena nella serata odierna. Alle 18.30 allo stadio Dall'Ara il Bologna di Italiano sfida il Monza di Nesta con la vincente che, ai quarti, se la vedrà poi con la vincente di Atalanta-Cesena che scenderanno in campo il 18 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)
Ad aprire il programma alle 18,30 la sfida Bologna-Monza (due squadre che giocano in A9, seguita alle 21 dal confronto tra Milan e Sassuolo, con gli emiliani in vetta alla Serie B . La Coppa Italia 2024/25 inserita nelle metà settimane libere da impegni delle squadre che giocano nelle coppe europee e nazionali, entra nel vivo con i primi quattro match validi per ottavi di finale. (Calcio Casteddu)
Alle 21 linea a San Siro per Milan-Sassuolo, ai microfoni Massimo Callegari con Roberto Cravero seconda voce. Si comincia alle 18,30 con Bologna-Monza, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Giancarlo Camolese al commento tecnico. (La Stampa)
Con Bologna-Monza e Milan-Sassuolo prendono via gli ottavi di Coppa Italia. Entrano in scena le big, ovvero le prime 8 del campionato scorso. (la Repubblica)
L'intero programma degli ottavi di finale, così come tutte le partite di Coppa Italia, saranno trasmesse in esclusiva, e in chiaro, sui canali Mediaset. Coppa Italia, dove vederla in tv (Adnkronos)