Pagelle Bologna Empoli, i voti ai protagonisti del match di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2024/2025: pagelle Bologna Empoli I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2024/2025: pagelle Bologna Empoli TOP: Dallinga, Fabbian, Cambiaghi FLOP: De Sciglio, Marianucci VOTI BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia 6; De Silvestri 6.5, Beukema 6.5, Lucumì 6 […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Lazio Parma, i precedenti con l’arbitro del match di campionato. I dettagli in vista della sfida Di seguito i precedenti con Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata, a dirigere la partita tra Lazio e Parma. (LazioNews24.com)

VITTORIA – Si è chiuso con il risultato di 4-1 per l’Inter il derby Femminile in scena al centro sportivo Vismara. I nerazzurri, dopo essere passati in vantaggio con Milinkovic nel primo tempo, erano stati raggiunti alla mezz’ora da un rigore trasformato da Domping. (Inter-News)

JOSEP MARTINEZ 6 – Non ci sono responsabilità sui gol subiti, forse solo sull'ultimo che gli passa sotto le gambe. La partita comunque era già andata. L'Inter perde contro il Milan con il risultato di 3-0 ed esce dalla Coppa Italia in semifinale. (Inter-News)

Milan-Inter Women, monologo nerazzurro nel derby: poker pazzesco

Il Derby di Coppa Italia tra Inter e Milan si è da poco concluso con la vittoria schiacciante per 3-0 a favore dei rossoneri. Una prestazione da incorniciare per gli uomini di Conçeicao che battono i cugini nerazzurri e strappano il pass per la finalissima di mercoledì 14 maggio a Roma. (News Sports)

Milan Inter Women LIVE: cronaca, tabellino e risultato del match. Segui con noi la diretta testuale del derby (InterNews24.com)

PARI – Al duplice fischio al Vismara, il derby tra Milan e Inter femminile è terminato 1-1 al primo tempo. La prima occasione della partita è delle nerazzurre con Arrigoni che sbaglia un passaggio in uscita, il pallone finisce sui piedi di Csiszar in area che si gira e calcia. (Inter-News)