Arriva la sentenza di separazione per Wanda Nara e Mauro Icardi, accolta la richiesta dell'ex Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Arriva la sentenza di separazione per Wanda Nara e Mauro Icardi. Il Tribunale di Milano ha pronunciato ieri la decisione accogliendo la richiesta dell'ex calciatore dell'Inter, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano. La causa proseguirà nel corso delle prossime udienze per definire tutte le questioni legate alla vita della coppia. In un secondo momento ci sarà poi una sentenza di divorzio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra l'ex calciatore dell'Inter, ora al Galatasaray, e la ormai ex moglie e madre dei suoi figli: secondo quanto apprende l’Adnkronos, il calciatore argentino, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la separazione dalla moglie, rappresentata dall’avvocato Giuseppe Di Carlo. (corriereadriatico.it)

E in queste ore è arrivata la sentenza tanto attesa dall'ex attaccante dell'Inter e oggi al Galatasaray che, ha ottenuto la separazione ufficiale che porterà poi al divorzio.La sentenza di separazione, riporta il Corriere della Sera, è stata pronunciata nel pomeriggio di martedì 18 marzo presso il Tribunale di Milano (Calciomercato.com)

Mauro Icardi e Wanda Nara sono ufficialmente separati, dopo che la sentenza è stata depositata martedì pomeriggio con la pronuncia del Tribunale di Milano. I due dal 18 marzo sono quindi separati, dopo una settimana dalla prima udienza a cui Wanda Nara non si è presentata. (Open)