The Odyssey, Christopher Nolan lo sta realizzando come un film indie: "Non segue le indicazioni dello studio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Come un regista indipendente, ma con un budget folle', ecco come Christopher Nolan gestisce la lavorazione dell'atteso adattamento dell'Odissea. Per la sua prossima fatica, Christopher Nolan ha deciso di cimentarsi con un classico come l'Odissea di Omero. Nonostante l'ampio respiro della vicenda e un cast stellare che comprende alcune delle più grandi star di Hollywood, il metodo di lavoro di Nolan assimilerebbe il progetto a un film indipendente, come rivela John Leguizamo. (Movieplayer)
Su altri giornali
C’è un uomo incappucciato nella grotta del Bue marino, a Favignana. Ha indosso una tunica da cui si intravede solo un barbone incolto. Sembra un mendicante ma è Ulisse, interpretato da Matt Damon, finalmente tornato nella sua Itaca. (La Repubblica)
Sguardo ravvicinato al costume da soldato della star di Spider-Man, impegnata sull'isola di Favignana, in Sicilia, dove sono in corso le riprese dell'epopea di Christopher Nolan. (Movieplayer)
Matt Damon nei panni di un Ulisse decisamente muscoloso e Zendaya più sorridente che mai nelle nuove foto dal set di The Odyssey diffuse da People. L'attore 54enne è stato avvistato a torso nudo, con gli addominali scolpiti bene in vista, durante le riprese del film di Christopher Nolan attualmente in corso a a Favignana, in Sicilia. (Movieplayer)
Doveva raggiungere Favignana per le riprese de “L’Odissea”, ma è rimasta bloccata a Lipari a causa del maltempo. "Ieri sera è stato folle: eravamo sulla rotta per Favignana ma siamo dovuti tornare indietro perché il mare era troppo mosso. (La Repubblica)
Settimana di gustosi avvistamenti su set di The Odyssey di Christopher Nolan: dopo Matt Damon e Zendaya, anche Tom Holland è stato fotografato in armatura durante le riprese del kolossal basato sul poema epico di Omero (ComingSoon.it)
Nei giorni scorsi la troupe dell'iconico regista è arrivata sull'isola, e ad attirare la maggior parte degli sguardi, nonostante la presenza di Zendaya , è stato Matt Damon , che ha sfoggiato muscoli cesellati e una inedita lunga barba sale e pepe . (AMICA - La rivista moda donna)