MacBook Pro, ecco i nuovi sfondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi sfondi di MacBook Pro da scaricare. Le precedenti build di macOS Monterey includevano già un nuovo sfondo disponibile in otto diverse versioni e con macOS Monterey RC arrivano altri due sfondi (che sono stati utilizzati nelle immagini di marketing dei nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici), disponibili sia in versione chiara che scura.
Ecco gli sfondi in blu, blu scuro, rosso e rosso scuro:. (TuttoTech.net)
La notizia riportata su altre testate
Infatti anche se è vero che entrambe le macchine supportano la ricarica rapida, solo MacBook Pro 14” supporta la ricarica rapida sia tramite MagSafe 3, sia tramite cavo e connettore USB-C – Thunderbolt 4. (macitynet.it)
Con l’evento (virtuale) “Unleashed” Apple chiude i lanci di prodotto del 2021 annunciando la nuova linea di MacBook Pro, i nuovi chip M1 Pro e M1Max e il nuovo servizio low-cost di Apple Music chiamato Voice Plan, basato su Siri, che punta a colpire la rivale più grande, Spotify. (CorCom)
Oltre alle tante novità estetiche e prestazionali dei nuovi MacBook Pro, diamo uno sguardo a come cambiano alcuni aspetti come tastiera, porte e speaker rispetto al modello precedente. I nuovi modelli di MacBook Pro con chip M1 Pro e M1 Max sono disponibili in grigio siderale e argento. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Una lacuna colmata ieri da Apple, con la presentazione dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici basati sui potenti chip M1 Pro e M1 Max. Che il divario tra l'universo mobile e quello dei computer tradizionali sia andato assottigliandosi sempre più nel corso degli anni è cosa risaputa, in conseguenza al debutto sul mercato di form factor inediti come quelli dei convertibili e dei 2-in-1. (Punto Informatico)
Se negli smartphone, Apple sta cercando in tutti i modi di rimuoverlo, nei nuovi MacBook Pro sembra invece più grande. Il MacBook Pro da 16 pollici ha un prezzo che parte da 2.849 euro (Android Italy)
Gli sviluppatori potranno scegliere di sfruttare l'area della tacca (leggasi “notch) sul nuovo MacBook Pro. Oltre a tutte le nuove funzionalità, i nuovi laptop hanno un notch nella parte superiore dello schermo che ospita la fotocamera frontale da 1080p. (Telefonino.net)