SONDAGGIO VN – Chi al posto di Nico? Un plebiscito per l’acquisto di Gudmundsson

La Fiorentina sembra davvero intenzionata a cedere Nico Gonzalez e ad oggi la squadra più vicino all'argentino sembra essere l'Atalanta. Come la società viola potrà sostituire il suo numero 10? Nel nostro sondaggio vi abbiamo dato tre principali opzioni per sostituire il giocatore argentino. La meno votata è stata l'opzione che portava alla telenovela di mercato più eclatante degli ultimi anni, ovvero Berardi dal Sassuolo (Viola News)

Su altri media

"La Juve punta Nico", titola stamani La Gazzetta dello Sport. L’interesse della Fiorentina per McKennie può diventare la chiave per l’argentino in bianconero. La possibilità di affondare per il giocatore della Viola sembra legata all’eventualità di una contemporanea operazione in direzione opposta. (Tutto Juve)

Negli ultimi giorni in casa Juventus è nata l'idea Nico Gonzalez. Al momento è stato fatto un primo sondaggio esplorativo con l'entourage del giocatore per valutare margini e costi dell'eventuale operazione, contatti preliminari in attesa di capire se approfondire i discorsi. (Calciomercato.com)

Sono in arrivo ore calde in casa Fiorentina per quel che riguarda il futuro di Nico Gonzalez. I dirigenti viola incontreranno il numero 10 per capire le sue idee in merito al futuro, se come sembra tramite i suoi agenti sia emersa l'apertura ad eventuali interessamenti di altre società, soprattutto italiane. (Tutto Juve)

Juve su Nico Gonzalez: è l'alternativa di calciomercato ad Adeyemi. Le news di oggi

Il calcio non vive di ricordi — Oggi però la storia è diversa e non è per nulla piacevole né raccontarla né sentirsela raccontare. Un club che a molti fa venire l'orticaria soltanto a sentirlo nominare e che nessuno ha mai accettato di voler prendere a modello. (Viola News)

Questo ormai è un dato di fatto, ci sono gli intermediari al lavoro ormai da settimane. Non lo svenderà, ma di fronte a una proposta di 30-35 milioni Nico saluterà Firenze. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Sky Sport)