Serie A, Genoa - Inter: le formazioni ufficiali

L'Inter campione d'Italia debutta in trasferta a Marassi contro il Genoa, nella sfida valida per la prima giornata di Serie A. Stagione nuova con lo stesso obbiettivo di primeggiare per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di conferme dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno, culminata con la conquista dello storico 20° scudetto. Con gli innesti di Zielinski e Taremi, da inserire in un contesto collaudatissimo, i nerazzurri restano la squadra battere. (il Giornale)

Su altre fonti

Martin sulla fascia sinistra, Zanoli sulla destra, in porta l'esordio da titolare di Gollini. LA CRONACA 7' - la prima occasione è per l'Inter: Thuram trovato libero a sinistra si accentra e chiude il destro, Gollini si stende e para. (Telenord.it)

Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. Il gol di Vogliacco (la Repubblica)

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)

"Ci serve un centrale importante". Ecco cosa c'è dietro le parole di Inzaghi

Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il Genoa ha reso nota la lista dei 24 convocati per la gara con l’Inter che si giocherà alle 18:30 al Ferraris. Gilardino ha anche incluso per la prima volta i giovani Accornero, Ahanor, Ekhator, Masini e Pittino. (Pianetagenoa1893.net)

L’ultimo pezzo del puzzle. E il tassello mancante va incastonato in alto a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)