Esito esami strumentali Berisha

Esito esami strumentali Berisha
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
US Lecce SPORT

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza. (US Lecce)

Ne parlano anche altri media

Di seguito il comunicato diramato dal club di via Costadura: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (Calcio Lecce)

L'Inter non ha ancora superato l'emergenza infortuni che da diverso tempo affligge il club nerazzurro: due titolari salteranno la Supercoppa La squadra nerazzurra ha chiuso al meglio il 2024 con un dicembre ottimo, soprattutto in campionato. (Spazio Inter)

Il tecnico dei giallorossi, nell'ultima conferenza dell'anno solare, inquadra così la gara: "Il Como è una tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, ha idee molto chiare e dispone di una formazione con gradi abilità tecniche, in ci tutti sanno giocare a calcio. (Sport Mediaset)

Lecce, esami per Berisha. Giampaolo: “Gallo c’è, out Marchwinski e su Morente…”

Il giocatore dovrebbe restare fermo per circa due settimane, ma sono ancora da valutare i tempi di recupero. Per il centrocampista albanese, 21 anni, sembra essere stato scongiurato il peggio. (TeleRama News)

Inter e Atalanta si sfideranno in Supercoppa italiana, ma ci saranno diversi ko per infortunio: cambiano i tempi di recupero per uno dei calciatori L'Inter ha chiuso al meglio il 2024 con una vittoria molto importante sul campo del Cagliari, un avversario che nel primo tempo si è rivelato (Spazio Inter)

Il Lecce perde per infortunio Medon Berisha. Alla vigilia della partita con il Como sono... (SOS Fanta)