Lecce col fiato sospeso: c’è Berisha in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Match insidiosissimo ed in parte difficile da decifrare, per il Lecce, quello in cartellone domani, in casa del Como. Per fare risultato, ai salentini, servirà il giusto atteggiamento. Un approccio come quello messo in mostra nella sfortunata partita interna con la Lazio». È in questo modo che il doppio ex Rosario Biondo inquadra la sfida del “Sinigaglia”, scontro diretto tra formazioni pericolanti che, in quanto tale, ha una notevole importanza e metterà in palio punti preziosi nell’economia della bagarre-permanenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
Live TMW Lecce, Giampaolo: "Como squadra razionale. Servirà una prestazione superlativa" 16.10 - Marco Giampaolo presenta in conferenza stampa la partita di campionato del suo Lecce col Como. (TUTTO mercato WEB)
Arriva il report medico riguardante le condizioni del centrocampista del Lecce, Medon Berisha, che proprio nella giornata di ieri aveva interrotto l'allenamento per un problema muscolare: "L'U.S. (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare. Come riporta il sito ufficiale dei giallorossi, Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie. Berisha ha interrotto anzitempo l'allenamento a causa di un problema muscolare la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali. (TUTTO mercato WEB)
LECCE – L’emergenza è una costante in questo periodo nel Lecce, l’ultima tegola è quella di Berisha, che in allenamento ha rimediato una una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra, non è perciò disponibile per la trasferta a Como. (Corriere Salentino)
2 ore fa Questo il comunicato diramato dal club salentino: "L’US Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (Calciomercato.com)
"Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza", ha precisato il club salentino. (Tiscali)