Lecce, per Berisha contrattura alla coscia destra

Lecce, per Berisha contrattura alla coscia destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Con una nota ufficiale, il Lecce ha fatto sapere i dettagli dell’infortunio che ha bloccato Medon Berisha nell’allenamento di ieri in vista della gara in casa del Como di domani alle 18:30. Per il centrocampista albanese, 21 anni, sembra essere stato scongiurato il peggio. Il giocatore dovrebbe restare fermo per circa due settimane, ma sono ancora da valutare i tempi di recupero. Alla prossima con il Genoa, del 5 gennaio al Via del Mare, potrebbe anche esserci. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

Out anche Marchwinski per stato influenzale. Il Lecce perde per infortunio Medon Berisha. (SOS Fanta)

Il Lecce comunica che Berisha si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (Sport Mediaset)

Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato 25 calciatori per la gara Como - Lecce, 18ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 18:30. Assenti Gaspar, Pelmard, Guilbert, Marchwinski (stato influenzale), Berisha e Banda (Calcio Lecce)

Lecce, ancora un infortunio: contro il Como Giampaolo perde anche Berisha

“Dal punto di vista tecnico tante difficoltà perché il Como è tra le poche squadre che in Italia gioca un calcio quasi razionale, intendo dire con idee molto chiare e grandissime abilità tecniche, tutti giocatori che sanno giocare a calcio e può mettere in difficoltà non solo il lecce, ma chiunque. (Corriere Salentino)

Lecce, tegola Berisha in vista del Como: ha interrotto l'allenamento per un problema muscolare (TUTTO mercato WEB)

Gli esami hanno confermato la contrattura del muscolo sartorio della coscia destra per il centrocampista albanese. Per la sfida in programma lunedì alle 18.30 Giampaolo dovrà fare a meno anche di Medon Berisha (La Gazzetta dello Sport)