Lecce, si ferma Berisha: l'esito degli esami|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, si ferma Berisha: l'esito degli esami Paolo D'Angelo 2 ore fa Brutte notizie in casa Lecce, con il tecnico Marco Giampaolo che dovrà fare a meno di Medon Berisha in vista della gara di campionato contro il Como. Il centrocampista albanese, infatti, aveva interrotto anzitempo l’allenamento di sabato per un problema muscolare. Questo il comunicato diramato dal club salentino: "L’US Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Domani bisogna raschiare il fondo del barile, ci sono pochi discorsi da fare. Questa squadra è partita in difesa con Gaspar, Guilbert, Pelmard, Gallo, Jean e Baschirotto. Bonifazi è infermo da tempo. Tra tutti i difensori sono al top solo Jean e Baschirotto. (Fantacalcio ®)
Il tecnico dei giallorossi, nell'ultima conferenza dell'anno solare, inquadra così la gara: "Il Como è una tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, ha idee molto chiare e dispone di una formazione con gradi abilità tecniche, in ci tutti sanno giocare a calcio. (Sport Mediaset)
Infatti, è arrivato il 6-0 tennistico contro la Lazio allo stadio Olimpico, un (Spazio Inter)
Manca lo squalificato Guilbert in casa Lecce: Giampaolo ha provato Dorgu a destra, con il recuperato Gallo a sinistra; al centro del reparto Baschirotto e uno tra Jean (favorito) e Bonifazi. A centrocampo si è fermato Berisha, che “ha... (SOS Fanta)
"Tale problematica - si legge nella nota del club - non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza". (Sport Mediaset)
Arriva il report medico riguardante le condizioni del centrocampista del Lecce, Medon Berisha, che proprio nella giornata di ieri aveva interrotto l'allenamento per un problema muscolare: "L'U.S. (TUTTO mercato WEB)