Lecce, ancora un infortunio: contro il Como Giampaolo perde anche Berisha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incubo infortuni continua in casa Lecce. Per la sfida in programma lunedì alle 18.30 Giampaolo dovrà fare a meno anche di Medon Berisha. Gli esami hanno confermato la contrattura del muscolo sartorio della coscia destra per il centrocampista albanese. Contro il Como il tecnico non potrà contare nemmeno su Guilbert, unico squalificato della 18ª giornata di Serie A, sugli infortunati Banda e Gaspar e sul fuori rosa per motivi disciplinari Pelmard. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Inter e Atalanta si sfideranno in Supercoppa italiana, ma ci saranno diversi ko per infortunio: cambiano i tempi di recupero per uno dei calciatori L'Inter ha chiuso al meglio il 2024 con una vittoria molto importante sul campo del Cagliari, un avversario che nel primo tempo si è rivelato (Spazio Inter)
Medon Berisha fuori per due o tre settimane. Non è interessato il muscolo che aveva fermato il calciatore precedentemente. (quotidianodipuglia.it)
L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (US Lecce)
Lecce, tegola Berisha in vista del Como: ha interrotto l'allenamento per un problema muscolare (TUTTO mercato WEB)
LECCE – L’emergenza è una costante in questo periodo nel Lecce, l’ultima tegola è quella di Berisha, che in allenamento ha rimediato una una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra, non è perciò disponibile per la trasferta a Como. (Corriere Salentino)
Arriva il report medico riguardante le condizioni del centrocampista del Lecce, Medon Berisha, che proprio nella giornata di ieri aveva interrotto l'allenamento per un problema muscolare: "L'U.S. (TUTTO mercato WEB)