Contrattura alla coscia destra per Berisha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito il comunicato diramato dal club di via Costadura: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza”. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altre testate
Contro il Como il tecnico non potrà contare nemmeno su Guilbert, unico squalificato della 18ª giornata di Serie A, sugli infortunati Banda e Gaspar e sul fuori rosa per motivi disciplinari Pelmard. Per la sfida in programma lunedì alle 18.30 Giampaolo dovrà fare a meno anche di Medon Berisha (La Gazzetta dello Sport)
Medon Berisha fuori per due o tre settimane. Non è interessato il muscolo che aveva fermato il calciatore precedentemente. (quotidianodipuglia.it)
Lecc (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia della partita con il Como sono... Il Lecce perde per infortunio Medon Berisha. (SOS Fanta)
"Tale problematica - si legge nella nota del club - non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza". (Sport Mediaset)
Su Gallo Sull'emergenza in difesa (Fantacalcio ®)