Lecce, Giampaolo: "Como squadra molto razionale. Servirà una prestazione superlativa"

Lecce, Giampaolo: Como squadra molto razionale. Servirà una prestazione superlativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Giampaolo: "Como squadra razionale. Servirà una prestazione superlativa" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 16.10 - Marco Giampaolo presenta in conferenza stampa la partita di campionato del suo Lecce col Como. 16.20 - Inizia la conferenza. Gallo sarà della partita? "È disponibile. Devo decidere se giocherà dall'inizio". Quali difficoltà presenta questa partita? "Il Como è tra le poche squadre che in Italia giocano un calcio quasi razionale, nel senso che ha idee molto chiare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Chiudere nel migliore dei modi il 2024, che ha registrato la seconda salvezza consecutiva in A, e proiettarsi con energie positive nell'anno che sta per sorgere. Il Lecce di Marco Giampaolo vola a Como, in una sfida delicata e che potrebbe dire tanto in chiave salvezza per entrambe le compagini. (Sport Mediaset)

Infatti, è arrivato il 6-0 tennistico contro la Lazio allo stadio Olimpico, un (Spazio Inter)

Contro il Como il tecnico non potrà contare nemmeno su Guilbert, unico squalificato della 18ª giornata di Serie A, sugli infortunati Banda e Gaspar e sul fuori rosa per motivi disciplinari Pelmard. Per la sfida in programma lunedì alle 18.30 Giampaolo dovrà fare a meno anche di Medon Berisha. (La Gazzetta dello Sport)

Lecce, si ferma Berisha: l'esito degli esami|Serie A

Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza. (US Lecce)

Alla vigilia della partita con il Como sono... Out anche Marchwinski per stato influenzale. (SOS Fanta)

Lecce, si ferma Berisha: l'esito degli esami Brutte notizie in casa Lecce, con il tecnico Marco Giampaolo che dovrà fare a meno di Medon Berisha in vista della gara di campionato contro il Como. Il centrocampista albanese, infatti, aveva interrotto anzitempo l’allenamento di sabato per un problema muscolare. (Calciomercato.com)