Lecce, Giampaolo: "A Como servirà una gara superlativa"

Lecce, Giampaolo: A Como servirà una gara superlativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Chiudere nel migliore dei modi il 2024, che ha registrato la seconda salvezza consecutiva in A, e proiettarsi con energie positive nell'anno che sta per sorgere. Il Lecce di Marco Giampaolo vola a Como, in una sfida delicata e che potrebbe dire tanto in chiave salvezza per entrambe le compagini. Il tecnico dei giallorossi, nell'ultima conferenza dell'anno solare, inquadra così la gara: "Il Como è una tra le poche squadre che gioca un calcio quasi razionale, ha idee molto chiare e dispone di una formazione con gradi abilità tecniche, in ci tutti sanno giocare a calcio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Como il tecnico non potrà contare nemmeno su Guilbert, unico squalificato della 18ª giornata di Serie A, sugli infortunati Banda e Gaspar e sul fuori rosa per motivi disciplinari Pelmard. L'incubo infortuni continua in casa Lecce (La Gazzetta dello Sport)

Un approccio come quello messo in mostra nella sfortunata partita interna con la Lazio». È in questo modo che il doppio ex Rosario Biondo inquadra la sfida del “Sinigaglia”, scontro diretto tra formazioni pericolanti che, in quanto tale, ha una notevole importanza e metterà in palio punti preziosi nell’economia della bagarre-permanenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza. (US Lecce)

Emergenza Inter, altri 2 infortuni: saltano la Supercoppa

Lecce, tegola Berisha in vista del Como: ha interrotto l'allenamento per un problema muscolare (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato 25 calciatori per la gara Como - Lecce, 18ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 18:30. Assenti Gaspar, Pelmard, Guilbert, Marchwinski (stato influenzale), Berisha e Banda (Calcio Lecce)

Infatti, è arrivato il 6-0 tennistico contro la Lazio allo stadio Olimpico, un (Spazio Inter)