Calcio: Lecce. Per Berisha contrattura del muscolo sartorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assenza importante in vista della gara in trasferta contro il Como.LECCE (ITALPRESS) - Il Lecce ha reso noto che "il calciatore Medon Berisha si è sottoposto a una risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico 'Quarta Colosso' di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra". "Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza", ha precisato il club salentino. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
È in questo modo che il doppio ex Rosario Biondo inquadra la sfida del “Sinigaglia”, scontro diretto tra formazioni pericolanti che, in quanto tale, ha una notevole importanza e metterà in palio punti preziosi nell’economia della bagarre-permanenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Tale problematica - si legge nella nota del club - non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza". (Sport Mediaset)
Lecc (TUTTO mercato WEB)
Inter e Atalanta si sfideranno in Supercoppa italiana, ma ci saranno diversi ko per infortunio: cambiano i tempi di recupero per uno dei calciatori L'Inter ha chiuso al meglio il 2024 con una vittoria molto importante sul campo del Cagliari, un avversario che nel primo tempo si è rivelato (Spazio Inter)
Manca lo squalificato Guilbert in casa Lecce: Giampaolo ha provato Dorgu a destra, con il recuperato Gallo a sinistra; al centro del reparto Baschirotto e uno tra Jean (favorito) e Bonifazi. (SOS Fanta)
Su Gallo Sull'emergenza in difesa (Fantacalcio ®)