Lecce, la probabile formazione con Dorgu e Krstovic: cosa filtra su Gallo e stop Berisha

Lecce, la probabile formazione con Dorgu e Krstovic: cosa filtra su Gallo e stop Berisha
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Manca lo squalificato Guilbert in casa Lecce: Giampaolo ha provato Dorgu a destra, con il recuperato Gallo a sinistra; al centro del reparto Baschirotto e uno tra Jean (favorito) e Bonifazi. A centrocampo si è fermato Berisha, che “ha... Manca lo squalificato Guilbert in casa Lecce: Giampaolo ha provato Dorgu a destra, con il recuperato Gallo a sinistra; al centro del reparto Baschirotto e uno tra Jean (favorito) e Bonifazi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter e Atalanta si sfideranno in Supercoppa italiana, ma ci saranno diversi ko per infortunio: cambiano i tempi di recupero per uno dei calciatori L'Inter ha chiuso al meglio il 2024 con una vittoria molto importante sul campo del Cagliari, un avversario che nel primo tempo si è rivelato (Spazio Inter)

Infatti, è arrivato il 6-0 tennistico contro la Lazio allo stadio Olimpico, un (Spazio Inter)

Assenza importante in vista della gara in trasferta contro il Como.LECCE (ITALPRESS) - Il Lecce ha reso noto che "il calciatore Medon Berisha si è sottoposto a una risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico 'Quarta Colosso' di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra". (Tiscali)

Infortunio Berisha, l'esito degli esami strumentali: out a Como. Ecco quanto starà fuori

LECCE – L’emergenza è una costante in questo periodo nel Lecce, l’ultima tegola è quella di Berisha, che in allenamento ha rimediato una una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra, non è perciò disponibile per la trasferta a Como. (Corriere Salentino)

Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare. Come riporta il sito ufficiale dei giallorossi, Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie. Berisha ha interrotto anzitempo l'allenamento a causa di un problema muscolare la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali. (TUTTO mercato WEB)

Medon Berisha fuori per due o tre settimane. Non è interessato il muscolo che aveva fermato il calciatore precedentemente. (quotidianodipuglia.it)