Covid in Campania: oltre duemila nuovi positivi, altri 13 decessi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dati sono stati comunicati dall’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Covid.
Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti.
La Campania resta in zona rossa, come deciso dal ministero della Salute.
Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 2.069 (*). di cui. Asintomatici: 1.418 (*). Sintomatici: 651 (*). (NapoliToday)
La notizia riportata su altri giornali
La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. Anche in virtù di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni (Regione Campania)
Numerosi gli attestati di solidarieta’ rivolti alla famiglia, a cominciare dal sindaco di Benevento Clemente Mastella: Siamo stati assieme e distanti politicamente ma sempre amici. Tra le vittime di oggi nel Sannio a causa del Covid c’e’ anche Claudio Ricci, 62 anni, gia’ sindaco di San Giorgio del Sannio e presidente della Provincia di Benevento fino al 2018. (Il Fatto Vesuviano)
Dal bollettino delle vaccinazioni diffuso dall'unità di crisi della Regione Campania scompare la categoria «Altro». (ilmattino.it)
Sono 2069 i nuovi positivi al test del coronavirus in Campania. Negli ospedali ci sono 141 persone ricoverate in terapia intensiva (7 in meno del giorno precedente) e 1555 nei reparti di degenza (3 in meno rispetto al giorno precedente). (CasertaNews)
Le persone decedute sono 13 e 1.916 le persone guarite. Si attesta al 10,10% rispetto al 10.52% precedente. (StabiaChannel.it)
APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Napoli zona rossa, folla sul lungomare e nella villa comunale:. In percentuale, significa che è positivo il 10,11% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 10,52%. (ilmattino.it)