MotoGp, ancora Marquez y Marquez nella gara sprint in Argentina. I due fratelli davanti a Bagnaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Marc Marquez, Alex Marquez, Pecco Bagnaia: finisce ancora una volta così la seconda gara sprint del mondiale MotoGp, con i due fratelli davanti al due volte campione del mondo italiano. A Termas de Rio Hondo l’otto volte campione del mondo è scattato in testa e in testa è rimasto fino alla fine. Bagarre solo dalla quarta posizione, poi saldamente conquistata e tenuta da Johann Zarco con una ritrovata Honda (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marc Marquez domina la Sprint Race in Argentina e conquista la terza vittoria stagionale (2 Sprint e una gara lunga). Podio fotocopia con le due precedenti uscite in Thailandia, con Alex Marquez che ha preceduto Pecco Bagnaia (Sky Sport)

Seguono Alex Marquez e Pecco Bagnaia. Marc Marquez si prende tutto nel sabato argentino: sua la pole, sua anche la vittoria della Sprint. (Moto.it)

Crea ora il tuo account MotoGP™ e accedi a contenuti esclusivi, come la MotoGP™ Newsletter, che include report dei GP, video incredibili e informazioni interessanti sul nostro sport. (MotoGP Italy)

Oggi alle 19 il via al Gp di Argentina classe Motogp. In diretta l'inviato speciale di RTL 102.5 Max BiaggiAll'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli. Max Biaggi (rtl.it)

La Casa di Borgo Panigale festeggia il suo dominio in attesa che la concorrenza si faccia più … Si ripete lo scenario di Buriram, con Marc Marquez sul gradino più alto del podio seguito da suo fratello Alex (+0.903) e Pecco Bagnaia (+3.859). (Corse di Moto)

Torna in pista la MotoGp. Lo spagnolo fin qui ha vinto tutte le gare a disposizione, compresa la Sprint e il Gp di Thailandia, e vuole allungare nel Mondiale, mentre il pilota italiano spera di accorciare sul compagno di squadra. (Adnkronos)