Marc Marquez piega tutti anche in Argentina: suo l’oro della Sprint

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP Italy SPORT

Partito in testa, davanti in tutti i giri e in ogni curva, Marc Marquez ha vinto la Tissot Sprint del Gran Premio YPF Energia d’Argentina estendendo la striscia positiva che nel 2025 vede l’asso del Ducati Lenovo Team a punteggio pieno. Nel sabato pomeriggio di Termos de Rio Hondo, secondo appuntamento della stagione, l’unico pilota che sembrava in grado di poter impensierire il numero 93 è stato suo fratello Alex, in sella alla GP24 del team BK8 Gresini Racing MotoGP™: fino all’ottavo dei dodici giri previsti, il più giovane dei due è rimasto vicinissimo al leader. (MotoGP Italy)

La notizia riportata su altri giornali

La Casa di Borgo Panigale festeggia il suo dominio in attesa che la concorrenza si faccia più … La Sprint MotoGP in Argentina si chiude ancora una volta all’insegna della Ducati. (Corse di Moto)

Marc Marquez si prende tutto nel sabato argentino: sua la pole, sua anche la vittoria della Sprint. Seguono Alex Marquez e Pecco Bagnaia. (Moto.it)

Lo spagnolo fin qui ha vinto tutte le gare a disposizione, compresa la Sprint e il Gp di Thailandia, e vuole allungare nel Mondiale, mentre il pilota italiano spera di accorciare sul compagno di squadra. (Adnkronos)

Ricevi la newsletter ufficiale MotoGP™! (MotoGP Italy)

Oggi alle 19 il via al Gp di Argentina classe Motogp. In diretta l'inviato speciale di RTL 102.5 Max BiaggiAll'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli. Max Biaggi (rtl.it)

Introduzione HIGHLIGHTS - CLASSIFICA (Sky Sport)