Parigi 2024, Giorgia Meloni a Casa Italia e poi alle gare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews SPORT

Parigi, 1 ago. – “Vedremo oggi la pallavolo, vedremo la ginnastica artistica, ma ogni gara è bella e importante. Credo che a loro non faccia differenza se c’è tra il pubblico il presidente del Consiglio oppure no, però chiaramente è un altro modo di tifare perché io sono una tifosa dell’Italia e dei nostri atleti, e quindi è una bella giornata”. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è presentata così a Casa Italia, quartier generale e luogo di rappresentanza della spedizione italiana a Parigi 2024, dove ha visitato la struttura e ha pranzato con i vertici del CONI e da diversi atleti, tra i quali le due medaglie d’oro del nuoto Nicolò Martinenghi e Thomas Ceccon (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accolta dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, dal Segretario Generale del Coni e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall’Ambasciatrice d’Italia a Parigi Emanuela D’Alessandro, e salutata poi dal Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, la Premier ha osservato alcune delle mostre in esposizione e la zona riservata a Milano Cortina 2026, accompagnata dall’Amministratore Delegato Andrea Varnier. (CremonaOggi)

La premier ha quindi sottolineato di essere "una tifosa, come ciascuno di noi, quando facciamo il nostro lavoro, siamo soprattutto tifosi dell'Italia, dei nostri atleti. Ma, insomma, ogni gara è bella, ogni gara è importante, non credo che a loro faccia differenza se tra il pubblico c'è anche la presidente del Consiglio oppure no... (Il Mattino di Padova)

VIDEO: Meloni a Casa Italia, per lei in dono felpa Nazionale con scritto "Giorgia"

Chigi (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)